Dove dormire nella Costa dei Trabocchi

Dove dormire nella Costa dei Trabocchi

La Costa dei Trabocchi offre diverse soluzioni per le vacanze in Abruzzo di tutti. Gli amanti della natura e della tranquillità troveranno soluzioni nel verde: agriturismi e bed & breakfast, sia sulla costa che nelle lussureggianti colline del primo entroterra. Troveranno la sistemazione più adeguata anche le famiglie, con i family hotel, i residence, ecc. presso le spiagge maggiormente servite per le necessità dei più piccoli.
Le coppie troveranno tutti gli ingredienti per una fuga romantica: la cena sui trabocchi a lume di candela sarà un ricordo indelebile. Gli amanti del turismo lento, sostenibile, delle vacanze in bici, si sentiranno a casa. Per tutti, la possibilità di vivere un indimenticabile soggiorno o veloce weekend in uno scenario incantevole, fra natura, mare, borghi ed una enogastronomia tutta da scoprire.

IN PRIMO PIANO:

Vallevo42

Vallevò42 è una casa vacanze confortevole e accogliente, perfetta per soggiorni leisure di chi vuole scoprire la Costa dei Trabocchi e percorrere la Via Verde, da cui dista solo 150 mt.
L’appartamento si trova a Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti, in località Vallevò. Interamente al piano terra, ha un parcheggio privato e gode di una posizione strategica con vista mare.
La cucina è equipaggiata con piatti, stoviglie e i principali elettrodomestici: forno, frigorifero/freezer e bollitore.
La zona notte è composta da 2 camere da letto con 1 matrimoniale e 1 letto a castello, e può ospitare fino a 4 persone. Lo spazio esterno è costituito dal giardino e arricchito da zona pranzo all'aperto.

CERCA ANCHE ALTRE STRUTTURE:

Booking.com

Copyright © 2022 All Rights Reserved